Pubblica amministrazione

Synergy Key Pubblica Amministrazione è la linea di soluzioni specificatamente pensate per enti pubblici, Aziende Sanitarie Locali, Aziende Ospedaliere, Case di Cura. Grazie alla ventennale esperienza acquisita da un team di professionisti specializzati, Synergy Key Pubblica Amministrazione agisce all’interno delle moderne esigenze del terziario avanzato, e si inquadra in particolare nel settore della gestione e del recupero del credito.
Una struttura centrale di Operation Management ed una struttura periferica di Credit Collectors operano sinergicamente a copertura del territorio nazionale.

Synergy Key presta i propri servizi a tutte le società che, consapevoli della complessità del rapporto con l’Ente Pubblico nella fase amministrativa, vogliono comunque assicurarsi un flusso regolare di entrate. Ecco perché si rivolge principalmente a fornitori di U.S.S.L., Aziende Ospedaliere, Case di Cura private, Ministeri, Università, Scuole, ecc. Synergy Key Pubblica Amministrazione risponde alle esigenze di tutto il ventaglio di fornitori – quale che sia il bene o servizio venduto all’Ente Pubblico – operando efficacemente in “programmi di recupero globale”, “gestione del fatturato corrente”, “azioni specifiche”.

Azioni

Analisi mensile – generale e per singola area – del saldo contabile.
Interventi periodici presso gli Enti, finalizzati alla conoscenza dello stato di avanzamento del pagamento di ogni singola fattura.
Segnalazioni tempestive di tutto quanto necessario per accelerare l’iter dei pagamenti.
Segnalazione degli estremi dei mandati di pagamento.
Tutto quanto sarà ritenuto necessario per lo snellimento delle procedure è – in definitiva – utile per abbreviare i tempi di incasso.
Invio mensile delle “previsioni” di pagamento per i successivi dodici mesi.
Invio periodico del D.S.O. parametrato a quelli editi dalle diverse Associazioni
di categoria.

Attività

Analisi generale del credito affidato.
Riconciliazione e certificazione del credito.
Riorganizzazione del Servizio Crediti.
Riordino e correzione delle anagrafiche clienti.
Normalizzazione di irregolarità o forte imprevedibilità dei pagamenti.
Ottimizzazione delle dinamiche finanziarie nelle diverse realtà aziendali.
Seminari e corsi di aggiornamento per Credit Managers e personale dell’Ufficio Crediti.