Zevo

La soluzione per agevolare l’accesso al credito

Dalla esperienza di Synergy Key nasce Zevo, il nuovo sistema di certificazione della procedura di recupero del credito. Uno strumento unico pensato e realizzato da Synergy Key per agevolare le Aziende nell’accesso al credito presso gli istituti bancari ed i consorzi di garanzia.

Le nuove regole bancarie impongono alle aziende di adeguarsi ai nuovi standard qualitativi?
La selettività nell'erogazione del credito da parte delle banche richiede alle aziende di migliorare la qualità degli incassi?
La gestione e la riscossione del credito deve essere organizzata in modo professionale?
La risposta a tutte queste domande è Zevo , l’esclusivo sistema di certificazione e tutela del credito che consente all’Azienda di conseguire i seguenti risultati:

  • RIDUZIONE DEGLI ONERI FINANZIARI
  • CERTEZZA DELLA PROCEDURA DI RECUPERO CREDITO
  • OTTIMIZZAZIONE DEI COSTI DELL’AZIONE DI RECUPERO

Zevo - Recupero Credito


Uno strumento per aumentare le probabilità di incasso

In questo periodo è sempre più difficile ottenere il pagamento delle proprie fatture e mantenere un livello di DSO accettabile.

Le Aziende, sempre più insensibili alle richieste di pagamento, tendono ad approfittarsi di quei Creditori che percepiscono non avere al proprio interno una adeguata policy del credito e/o procedure certe ed ottimizzate per l'azione di recupero (sollecito scritto, telefonico, service, legale).

Synergy Key, oltre ad assicurare efficienti modalità di intervento nella fase di recupero pre legale e giudiziale del credito, permette al cliente di rafforzare la propria azione preventiva e dissuasiva mediante l'utilizzo di Zevo.

L'azienda, apponendo sin da subito il bollino di qualità Zevo sulla propria fattura, può da oggi comunicare ai propri clienti che l'omesso o il ritardato pagamento della stessa, avrà come effetto automatico quello di attivare la gestione di recupero affidata a Synergy Key.

1672-zevo