contact banner
Data: 24 febbraio 2020

Gentile Partner,

a seguito degli ultimi sviluppi riguardo alla diffusione del virus SARS-CoV-2 (cd. “Coronavirus”) e della conseguente influenza Covid-19, le comunichiamo che Synergy Key sta adottando ogni misura e cautela per mitigare il rischio di contagio e di diffusione della malattia, in ottemperanza alle recenti disposizioni sanitarie emanate dalle competenti Autorità statali e locali.

In particolare, Synergy Key ha adottato misure prudenziali relative al personale e ai collaboratori residenti e/o domiciliati nei Comuni interessati dai focolai, nonchè restrizioni agli spostamenti per motivi professionali (trasferte, udienze in altri Tribunali, visite a clienti, etc.).

Nonostante queste eccezionali circostanze, è forte il nostro impegno e la nostra determinazione nel mantenere i consueti livelli di efficienza e qualità nella prestazione dei servizi offerti. A questo proposito, abbiamo provveduto ad estendere l’applicazione dellosmart working e a ottimizzare i processi di lavoro e i flussi di comunicazione.
Le confermiamo quindi la piena operatività di Synergy Key, fatte salve future e più severe disposizioni delle Autorità, che seguiremo quotidianamente al fine di adeguarci con tempestività.

Fin da ora, allo scopo di evitare eventuali disguidi, le suggeriamo comunque di preferire il contatto diretto via email con il suo referente.

Certi di ricevere la sua comprensione in questo momento particolare, rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore informazione.