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Gestione crediti
Interventi di gestione del credito personalizzati sulla base della policy aziendale.

La particolare congiuntura economica attuale obbliga le aziende ad una sempre maggiore, costante e puntuale attività di gestione del credito corrente sui clienti attivi.
Questo per evitare che le posizioni a scadere o scadute da poco diventino con il tempo delle posizioni incagliate.
Tuttavia l’attività di Gestione attiva del Credito richiede un notevole impiego di risorse specializzate di cui le aziende non sempre dispongono.

Synergy Key is able to support companies which intend to partially or fully delegate their credit collection activities through a meaningful credit management, carried out with discretion and sensitivity required by a customer-supplier relationship.
Our competent qualified staff, acting on behalf of the customer, recalls the debtor about the due date, requesting the payment and managing any objections.
The solution is customizable depending on the company policy and involves either the direct interaction of Synergy Key with the costumer’s information system, or Synergy Key’s information system being interfaced with the customer’s (via .xml, .txt, .xls, .xlsx, file etc.), as to enable the automatic data exchange: maturing or past due receivables, payments, aging, operating results, etc..

Attività
• Promemoria scaduto
• Phone Collection
• Sollecito
• Aggiornamento tempestivo del sistema gestionale del cliente
• Gestione delle eventuali contestazioni del debitore

Vantaggi
• Riduzione del DSO
• Riduzione degli oneri finanziari
• Impiego ottimale delle risorse interne
• Gestione dei picchi di attività senza necessità di incrementare la struttura interna
• Individuazione e gestione tempestiva dei crediti a rischio contenzioso