chi siamo

Synergy Key è molto più di un’azienda: è una storia di crescita, vanta competenze avanzate e un’esperienza pluriennale nella gestione dei crediti aziendali, finanziari e al consumo. Nata dal binomio di Service Collection, Risk Management e Legal Professional, l’azienda si distingue per la capacità di rispondere alle esigenze delle committenti con un approccio integrato, altamente qualificato.


L’obiettivo di Synergy Key è ottimizzare il ciclo del credito, riducendo i tempi di incasso, migliorando la gestione del recupero crediti – sia stragiudiziale che giudiziale – e alleggerendo le aziende da costi e oneri correlati. Attraverso un unico punto di riferimento, si garantisce un’efficace gestione delle risorse e una significativa razionalizzazione di tutte le attività.


L’innovazione è parte integrante dell’identità di Synergy Key. Grazie al servizio di business intelligence Notitia, l’azienda offre strumenti all’avanguardia per supportare decisioni strategiche, mentre il Legal Department e il team ICT rafforzano le modalità di intervento con soluzioni tecnologiche e legali mirate.

team

Andrea

Bertola

Andrea Davide

Arnaldi

Alessandro

Arcuri

Jessica

Volpe

Nicola

Rigliaco

Valeria

Ghislotti

Synergy Key è dotata sia di licenza ex art 115 TULPS (licenza per il recupero dei crediti) sia di licenza ex art 134 TULPS (licenza per le informazioni commerciali). Dal 2017 è inoltre socio UNIREC ed è iscritta al ROC (“Registro degli Operatori della Comunicazione”), ad ulteriore garanzia in merito alla qualità, dell’eticità e della perfetta rispondenza alle normative vigenti delle attività di recupero e di phone collection svolte da Synergy Key per conto delle proprie Committenti.

Synergy Key ha sempre posto la qualità e l’affidabilità dei propri processi al centro della propria missione. Per questo, nel corso degli anni, l’azienda ha intrapreso un percorso di certificazione volto a garantire i più elevati standard in termini di gestione, sicurezza e servizio.

ISO 9001:2015

Qualità nell’ erogazione di servizi di gestione crediti e tributi per conto di aziende private , banche, società finanziarie e enti partecipati pubblici. Erogazione di servizi di call e contact center.

Certificato UNI EN ISO 18295-1:2017

Synergy Key è stata verificata e risultata conforme alla norma ISO 18295-1:2017 per le seguenti attività: attività di contact center inbound ed outbound multicanale, per servizi di gestione e recupero del credito, assistenza amministrativa e contabile.

ISO/IEC 27001:2022

Certificazione per il sistema di gestione della sicurezza delle informazioni per l’erogazione di servizi di agenzia per il recupero crediti, per la gestione e tutela del credito e delle informazioni commerciali

Synergy Key sostiene:

I nostri partner: